Easy Beauty Automation

Soluzione software ideata per la gestione ed il controllo dei centri estetici, beauty farm, nail art, parrucchieri, centri massaggi sia operanti in forma autonoma sia inseriti in un contesto di hospitality (hotel con centro benessere, villaggio turistico ecc.)
Easy Beauty Automation è un prodotto innovativo, flessibile e completo per il controllo di gestione della tua attività.

Easy Beauty Automation

Caratteristiche principali

Tabelle di configurazione

  • OPERATORI: gestione orario di lavoro, periodi di indisponibilità (ferie, permessi o malattie), tipologia prestazioni abbinate (indica quali prestazioni un operatore è in grado di seguire)
  • RISORSE: Gestione delle fasce orarie, delle risorse e dei trattamenti/prestazioni abbinate
  • PRESTAZIONI: gestione categoria, descrizione, durata ( per il calcolo dell’occupazione oraria nel calendario), prezzo, note, pacchetti abbinati.
  • PACCHETTI: Descrizione, prezzo, articolo e risorsa collegata per il trattamento del pacchetto.

Planning Trattamenti

  • Gestione calendario appuntamenti in modalità grafica interattiva
  • Visualizzazione , ricerca e stampa calendario giornaliero e settimanale per Operatore, Risorsa o Cliente
  • Ricerca appuntamento in base al giorno, all’orario, alla durata del trattamento richiesto e alla disponibilità degli operatori
  • Stampa promemoria appuntamenti con indicazione terapeutiche
  • Inserimento immediato nuovo trattamento.
  • Elimina, duplica trattamento

Gestione Clienti e Ditte

  • Anagrafica clienti e ditte
  • Storico trattamenti e prodotti acquistati o utilizzati
  • Trattamenti pacchetto ancora da usufruire
  • Stampa scheda cliente, appuntamento, memo, privacy, conto, acconto
  • Gestione venduto prodotti per clienti/operatori
  • Scheda informazioni cliente: anamnesi, caratteristiche fisiche, fotografie

Vendita prodotti

  • Pulsantiera grafica personalizzabile per la vendita di prodotti di bellezza o altri accessori
  • Emissione scontrini, ricevute fiscali o fatture per acquisto di prodotti e/o per trattamenti effettuati o da effettuare ( abbonamenti prepagati)
  • Gestione card prepagate fidelity a punti, a credito o prepagate
  • Gestione listini prezzi associati a clienti speciali
  • Gestione tessere aziendali
  • Gestione sospesi e fatturazione riepilogativa dei corrispettivi non pagati

Archivi contabili

  • Progressivi
  • Elenco e stampa documenti emessi
  • Riepilogo pagamenti
  • Calcolo corrispettivi mensili e gestione delle diverse aliquota IVA
  • Chiusura giornaliera
  • Esportazioni archivi contabili

Prima Nota

  • Archivio Anagrafiche
  • Movimenti di prima nota
  • Schede Contabili, scadenziario e causali
  • Gestione dipendenti
  • Stampe anagrafiche
  • Riepilogo IVA

Magazzino

  • Archivio articoli
  • Movimenti di magazzino
  • Schede articoli
  • Inventario ed elenco articoli
  • Scarico automatico componenti

Statistiche

  • Statistiche sul venduto prodotti per periodo, date, orario e/ giorni della settimana
  • Statistiche venduto trattamenti con analisi su cliente, operatore, risorsa, tipologia di prestazione, canale di vendita
  • Esportazione in Word, Excel, PDF di tutti i report
  • Invio automatico via email al titolare dell’azienda dei dati della chiusura della cassa e le statistiche di vendita

Richiedi informazioni

Torna su