Easy Retail Shop Automation

Esplora, guarda, prova, scopri il nuovo modo di vivere la tua attività.

Easy Retail Shop Automation
 è il software per l’automazione del punto cassa facile, intuitivo, con interfaccia utente completamente personalizzabile. Può essere collegato con qualsiasi cassa o stampante fiscale. Permette di utilizzare qualunque lettore di codici a barre e di stampare etichette Barcode e cartellini prezzo.
È il registratore di cassa del futuro composto da un sistema Touch Screen e una stampante fiscale. È il software per una postazione di lavoro che integra moduli specifici in grado di soddisfare tutte le particolari esigenze delle piccole attività nel mondo del Retail.

 

Easy Retail Shop Automation

Caratteristiche principali

Operatività di cassa

  • Gestione dei pagamenti in contanti, carta di credito, bancomat
  • Totali e parziali giornalieri
  • Prelevamenti e versamenti
  • Chiusura fiscale
  • Invio automatico via email al titolare dell’azienda, i dati della chiusura della cassa e le statistiche di vendita

Operatività

  • Gestione della vendita al banco con collegamento ai registratori di cassa o stampanti fiscali
  • Interfaccia grafica con tasti e immagini personalizzabili in diverse dimensioni, colori e contenuti
  • Lettura e gestione dei codici a barre
  • Generazione automatica del Barcode
  • Gestione delle diverse aliquote IVA
  • Collegamento con display di cortesia collegato al PC
  • Gestione sul Pc delle interrogazioni obbligatorie del registratore di cassa (lettura o stampa memoria fiscale, stampa storico chiusure da data a data o da numero a numero)
  • Anagrafica clienti e fornitori
  • Gestione operatori con limitazioni di accesso e d’uso
  • Gestione dei venditori

Funzioni scontrino

  • Subtotale
  • Sconti e maggiorazioni sull’articolo
  • Sconti e maggiorazioni sul subtotale
  • Storni e resi
  • Scontrino parlante
  • Scontrino di cortesia
  • Scontrino “non fiscale” per gli articoli esenti
  • Stampa opzionale preconto

Operatività articoli e reparti

  • Vendita sia per articoli sia per reparto
  • Anagrafica articoli con tre diverse descrizioni: principale, per il pulsante, per lo scontrino
  • Gestione illimitata dei reparti
  • Separazione automatica degli articoli fiscali da quelli esenti (es. bar-tabacchi) con eventuale doppia stampa scontrino proforma
  • Gestione dei listini prezzo sull’articolo
  • Elenco articoli e stampa del listino prezzi

Operatività di vendita

  • L’interfaccia di vendita permette all’operatore di completare, modificare o annullare i dati della transazione in corso, prima dell’emissione dello scontrino o fattura
  • Cambio listino
  • Memorizza scontrino (sospensione conti)
  • Ricerca parametrica articoli in fase di vendita
  • Blocco postazione per cambio operatore
  • Apertura cassetto

Statistiche

  • Statistiche su aliquota IVA operatore e venditori
  • Statistiche per tipologia di pagamento
  • Statistiche sul venduto per articolo e/o per reparto

Moduli aggiuntivi opzionali

Stampa ricevute e fatture

Modulo che permette di riprodurre direttamente dall’interfaccia di vendita ricevute fiscali stampate su carta prenumerata fiscalmente, fatture immediate stampabili direttamente sul registratore di cassa e altri documenti.

Multimagazzino

Il modulo ideale per la gestone completa e automatca delle catene di negozi.
La sede principale inserisce tute le anagrafche delle tabelle di base, le promozioni ed i moviment di carico di magazzino, mentre i negozi periferici trasmettono gli scarichi delle vendite. Tutti  i movimenti di magazzino tra cui le tabelle di base, le anagrafiche, le operazioni di scarico e carico degli artcoli vengono sincronizzati tra la sede e i negozi secondari in modo automatco. Vi è anche le possibilità di un singolo negozio di interrogare in tempo reale la giacenza di uno specifico articolo anche presso i magazzini degli gli altri negozi della catena o presso il magazzino centrale. La verifca viene fatta direttamente dall’interfaccia di vendita. Questo plus permette di eliminare i tempi di attesa dei clienti e fornire informazioni sulla presenza o meno degli artcoli all’interno del magazzino. La sede ha il controllo sui vari punti vendita atraverso, interrogazioni sulle giacenze, statistiche immediate, riordini automatci o spostamento di merci tra vari punti vendita.

Etichette, barcode e frontalini

Il modulo consente la stampa delle etichette riguardanti gli articoli di magazzino.
La stampa è completamente configurabile tramite un “report designer” e quindi è possibile stampare su qualunque formato e tipo di carta. L’etichetta può contenere i campi descrittivi dell’articolo quali: il codice dell’articolo, la descrizione, il reparto, il prezzo e il Barcode.
Se presente il modulo Magazzino o il modulo Varianti, sull’etichetta possono essere stampati i dati quali: la famiglia/sottofamiglia e/o le varianti (taglia/colore).

Fidelity e promozioni

Modulo che permette la fidelizzazione e profilazione del cliente attraverso la gestione di una card fidelity dematerializzata o fisica.
Le azioni abbinate al modulo software sono le promozioni a punteggio o applicate sul prezzo del prodotto attraverso azioni di applica promozione al listino prodotti, prezzo fisso, sconto, prendi X e paghi Y, mix and match, prezzo a scaglioni di quantità.
Fidelizzazione del cliente attraverso il rilascio di una card fidelity personalizzata e un’attenta profilazione dei gusti ed abitudini dei clienti per azioni di marketing mirate .

Richiedi informazioni

Torna su