Easy Bar Automation
Esplora, guarda, prova, scopri il nuovo modo di vivere la tua attività.
Procedura software ideale per la completa gestione di Bar, Self Service e attività di piccola ristorazione. Il punto cassa innovativo con interfaccia utente touch screen completamente personalizzabile collegabile a qualsiasi stampante fiscale o registratore di cassa disponibile sul mercato.
Easy Bar è il software di gestione per una postazione di lavoro che permette il collegamento di due palmari per la raccolta degli ordini al tavolo e stampanti per le comande nei vari reparti di preparazione (Bar, Cucina, Pizzeria, ecc.)

Caratteristiche principali
Operatività di cassa
- Gestione dei pagamenti in contanti, carta di credito, bancomat
- Totali e parziali giornalieri
- Prelevamenti e versamenti
- Chiusura fiscale
- Invio automatico via email al titolare dell’azienda, i dati della chiusura della cassa e le statistiche di vendita
Operatività
- Gestione della vendita al banco con collegamento ai registratori di cassa o stampanti fiscali
- Interfaccia grafica con tasti e immagini personalizzabili in diverse dimensioni, colori e contenuti
- Lettura e gestione dei codici a barre
- Generazione automatica del Barcode
- Gestione delle diverse aliquote IVA
- Collegamento con display di cortesia collegato al PC
- Gestione sul Pc delle interrogazioni obbligatorie del registratore di cassa (lettura o stampa memoria fiscale, stampa storico chiusure da data a data o da numero a numero)
- Anagrafica clienti e fornitori
- Gestione operatori con limitazioni di accesso e d’uso
- Gestione dei venditori
Funzioni scontrino
- Subtotale
- Sconti e maggiorazioni sull’articolo
- Sconti e maggiorazioni sul subtotale
- Storni e resi
- Scontrino parlante
- Scontrino di cortesia
- Scontrino “non fiscale” per gli articoli esenti
- Stampa opzionale preconto
Operatività articoli e reparti
- Vendita sia per articoli sia per reparto
- Anagrafica articoli con tre diverse descrizioni: principale, per il pulsante, per lo scontrino
- Gestione illimitata dei reparti
- Separazione automatica degli articoli fiscali da quelli esenti (es. bar-tabacchi) con eventuale doppia stampa scontrino proforma
- Gestione dei listini prezzo sull’articolo
- Elenco articoli e stampa del listino prezzi
Operatività di vendita
- L’interfaccia di vendita permette all’operatore di completare, modificare o annullare i dati della transazione in corso, prima dell’emissione dello scontrino o fattura
- Cambio listino
- Memorizza scontrino (sospensione conti)
- Ricerca parametrica articoli in fase di vendita
- Blocco postazione per cambio operatore
- Apertura cassetto
Statistiche
- Statistiche su aliquota IVA operatore e venditori
- Statistiche per tipologia di pagamento
- Statistiche sul venduto per articolo e/o per reparto
Moduli aggiuntivi opzionali

MyCashUp
A seconda del device MyCashUp può diventare un AddOn per fungere da:
Un punto cassa aggiuntivo. Soluzione ideale per tablet. L’app consente la stampa diretta delle comande o scontrini sulle stampanti collegare alle soluzioni standard oppure su una stampante Ethernet collegata all’AddOn di MyCashUp
Un palmare. Soluzione ideale perper device come smarthphone, tablet 7” oppure iPod con SO iOS o Android L'app consente ai camerieri di prendere le ordinazioni dei clienti con un device più moderno che affianca o sostituisce i palmari tradizionali nati per la ristorazione.

Lasercube
La Business Intelligence, che permette la creazione di statistiche e grafici derivanti da qualsiasi tabella e archivio in tempi molto rapidi ed in totale autonomia. Il programma permette di creare una reportistica attraverso l’inserimento di elementi e campi che rielaborano i dati di partenza.
Inoltre, se le dimensioni sono inserite all’interno di una gerarchia, permette l’attuazione delle funzioni di roll-up e drill-down. Il beneficio del modulo software è la possibilità di effettuare statistiche o stampe non previste all’interno del programma, con la possibilità di modificarne anche la chiave di lettura.

Web card
Il modulo consente la gestione della carta fedeltà del cliente in un Database su Internet.
Modulo software indicato per catene di negozi che hanno necessità di avere i dati e le azioni legate alle card costantemente aggiornati. I movimenti abbinati alla Fidelity Card vengono storicizzati anche negli archivi locali del programma di gestione. Il Database online consente ai possessori delle card, di accedere ai dati della propria carta fedeltà via Internet, dove è possibile consultare le proprie operazioni.
Tra le card gestite si possono evidenziare le chip card (o smart card), card con codice a barre o banda magnetica, card trasponder.

Work Time Automation
Il programma permette il controllo in tempo reale delle presenze, accesso, orari del personale interno e restituisce un report con delle statistiche dei movimenti del personale.
Il programma gestisce sia le presenze del personale fisso che quello part-time e permette il controllo assoluto dell’uscita e dell’entrata e dell’orario di lavoro dei propri dipendenti. Gli utenti possono autenticarsi in diversi modi: lettura di una tessera prossimità (RFID), Chip Card o password di accesso

Laser remote
Questo modulo trasforma un PC con Sistema Operativo Windows 7o 8 in un sistema Terminal Server.
In questo modo l’utente che conosce la password può collegarsi alla sua attività da qualunque dispositivo collegato ad Internet e consultare le anagrafiche del venduto, i movimenti di magazzino, clienti e statistiche senza intralciare il lavoro degli altri operatori.

Key recovery
Il “ Disaster Recovery” immediato ed automatico.
Il modulo software permette di salvare automaticamente su uno speciale dispositivo USB gli aggiornamenti del programma e qualsiasi tipo di movimentazione e operazione compiuta dall’utente. In caso di malfunzionamento dell’hardware basta scollegare la chiavetta USB dal dispositivo guasto, collegarla ad un altro PC e ripartire con il lavoro. Non viene perso alcun dato significativo.
La chiave di attivazione, il programma e gli archivi si aggiornano automaticamente senza alcun intervento tecnico specializzato.

MyDashboardMobile
La soluzione innovativa di Lasersoft che permette di avere sotto controllo fatturato, venduto, andamento complessivo, trend, clienti, staff e molto di più… Grazie a grafici interattivi e cruscotti intuitivi potrai monitorare la tua attività sempre, ovunque e da qualsiasi device, smartphone, PC e Tablet.